Il Ministero della Scienza e delle Tecnologie dell’informazione e della comunicazione (MSIT) della Corea aggiorna la piattaforma World Online ICT Show

Il Ministero della Scienza e delle Tecnologie dell'informazione e della comunicazione (MSIT) della Corea ha aggiornato la piattaforma World Online ICT ShoW (ICTWOW), che è stata creata allo scopo di fornire assistenza alle aziende coreane specializzate in tecnologie dell'informazione e delle comunicazioni (TIC) che avevano difficoltà a sviluppare mercati internazionali. La versione aggiornata di ICTWOW offre un'esperienza dell'utente più fluida e funzioni ottimizzate per le aziende grazie all'introduzione della realistica modalità di realtà virtuale (VR) e di soluzioni per chat e videoconferenze, nonché una funzione più efficiente per la raccolta di dati statistici sui visitatori. Le funzioni di ICTWOW sono gestite 24 ore su 24 e comprendono Exhibition, uno stand espositivo basato sulla realtà virtuale, Conference, una sala conferenze per convegni e riunioni, e Information, una fonte d'informazione su eventi dedicati al settore TIC tenuti in Corea e all'estero. (Grafica: Business Wire)

SEJONG, Corea del Sud--()--Il Ministero della Scienza e delle Tecnologie dell’informazione e della comunicazione della Corea (MSIT, Ministro Lim Hye-sook) ha annunciato in data odierna l’aggiornamento di World Online ICT shoW (ICTWOW), una piattaforma online integrata intesa a favorire l’ingresso nei mercati internazionali delle aziende coreane specializzate in tecnologie dell’informazione e della comunicazione (TIC).

Sebbene le manifestazioni fieristiche siano state sospese a causa della pandemia di COVID-19, nel novembre dell’anno scorso il MSIT ha inaugurato ICTWOW allo scopo di fornire assistenza alle aziende coreane del settore TIC che avevano difficoltà a sviluppare mercati internazionali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ministero della Scienza e delle Tecnologie dell’informazione e della comunicazione
Sung-yo Kim
+82-44-202-6212

Contacts

Ministero della Scienza e delle Tecnologie dell’informazione e della comunicazione
Sung-yo Kim
+82-44-202-6212