ExOne annuncia Siemens come cliente inaugurale per la nuova stampante 3D entry level a getto di legante per metalli InnoventPro™

  • La prima mondiale del modello di produzione dell’InnoventPro è prevista in occasione del Formnext 2021, dal 16 al 19 novembre a Francoforte, Germania
  • Il nuovo modello a prezzo accessibile presenta diverse offerte inedite, tra cui un nuovo sistema completo di contenimento delle polveri e la capacità di stampare una nuova classe di leganti NanoFuse™.
  • In grado di stampare il portafoglio leader mondiale di ExOne di metalli e ceramiche a getto di legante
  • Il modello inerte di InnoventPro, progettato per la stampa di alluminio 6061 e titanio 6-4, dovrebbe essere presentato alla fine del 2022

The global premiere of the production model of the InnoventPro™ metal 3D printer is slated for Formnext 2021, Nov. 16-19 in Frankfurt, Germany. Siemens is the inaugural customer for the InnoventPro and will use the 3D printer at its Charlotte Advanced Technology Collaboration Hub (CATCH) located in Charlotte, North Carolina, to develop materials and processes before taking them to scale on the X1 160Pro™ extra-large metal 3D printer. (Photo: Business Wire)

NORTH HUNTINGDON, Pennsylvania--()--The ExOne Company (Nasdaq: XONE), leader mondiale nello sviluppo di stampanti industriali 3D per sabbie e metalli impieganti la tecnologia a getto di legante, ha annunciato oggi che il leader globale dell’innovazione produttiva Siemens è il primo di diversi clienti a effettuare un acquisto anticipato per la stampante 3D per metalli InnoventPro 3L.

La InnoventPro è il modello entry level più avanzato al mondo per la stampa a getto di legante per metalli - progettato avvalersi delle funzionalità di facile utilizzo della popolare Innovent+ con tecnologia di compattazione avanzata Triple ACT brevettata e di offrirle con un’area di costruzione più grande e le migliori caratteristiche di velocità e tecnologia all’avanguardia delle stampanti ExOne pronte per la produzione, come la X1 25Pro® e la X1 160Pro™.

L’InnoventPro sarà esposto per la prima volta presso lo stand di ExOne nel padiglione 12.0, stand D69 al Formnext 2021 dal 16 al 19 novembre a Francoforte, Germania.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sarah Webster
Direttrice, Marketing Officer
724.516.2336
sarah.webster@exone.com

Contacts

Sarah Webster
Direttrice, Marketing Officer
724.516.2336
sarah.webster@exone.com