Il Presidente egiziano invita la comunità internazionale a sostenere la ripresa verde globale

Her Excellency Dr. Rania A. Al-Mashat addresses the inaugural Egypt International Cooperation Forum (Egypt-ICF) in Cairo (Photo: AETOSWire)

CAIRO--()--H.E. Abdel Fattah El-Sisi, Presidente della Repubblica Araba d’Egitto, oggi ha invitato la comunità internazionale a unirsi e a stimolare una “ripresa verde”.

Parlando durante la prima giornata dell’evento Egypt International Cooperation Forum (Egypt – ICF), lanciato dal Ministero della cooperazione internazionale, che si svolgerà al Cairo dall’8 al 9 settembre, El-Sisi ha affermato: “Nessun governo può, da solo, rendere possibile questa ripresa. Per conseguire gli Obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite è necessario il sostegno della comunità internazionale e degli istituti finanziari”.

Pure in occasione dell’evento, H.E. Dr. Rania A. Al-Mashat, il Ministro egiziano della cooperazione internazionale, ha dichiarato: “Si tratta di un’opportunità unica per l’Egitto di ristabilire le priorità globali e collocare la sostenibilità al centro dello sviluppo economico”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Shady El Gohary
+971552424797
selgohary@apcoworldwide.com

Contacts

Shady El Gohary
+971552424797
selgohary@apcoworldwide.com