Equipaggiato con i sensori lidar di Velodyne, l’Eagle X di Techmake fa il suo ingresso nel mercato della mappatura aerea

Eagle X rende la mappatura mediante lidar più accessibile in Messico, nell’America Centrale e nel Sud America

Techmake Solutions is including Velodyne lidar sensors in its Eagle X mapping and surveying system. (Photo: Business Wire)

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. ha annunciato oggi che Techmake Solutions, S.A., una società di consulenza e sviluppo di tecnologie IT ubicata a Monterrey, Messico, sta incorporando i sensori lidar di Velodyne nel suo sistema di rilevamento topografico e mappatura Eagle X. Il leggero sensore lidar di Velodyne offre ai velivoli comandati a distanza (unmanned aerial vehicle, UAV) Eagle X un’immagine ad alta risoluzione che permette agli utenti di misurare e analizzare accuratamente qualsiasi terreno.

Il sistema Eagle X verrà introdotto nel 2019 per rispondere alle esigenze di mappatura aerea nei campi della geografia, del rilevamento topografico e della gestione delle risorse naturali in Messico, nell’America Centrale e nel Sud America.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

Contacts

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com