Business Wire presenta una tavola rotonda con la partecipazione di Agence France-Presse, Delivery Hero e mc Group al Congresso sulle comunicazioni

Download

Loading media player...

Communication Congress - Business Wire media event video clip

FRANCOFORTE, Germania--()--Business Wire, il leader globale nella distribuzione dei comunicati stampa, è stato lo sponsor ufficiale del Congresso sulle comunicazioni di quest'anno, tenutosi a Berlino, e ha presentato un'interessante discussione sulla comunicazione e sul coraggio nell'era della digitalizzazione. Bodo von Braunmühl, Responsabile comunicazioni aziendali presso il servizio di distribuzione online Delivery Hero , Natascha Thomas, Responsabile marketing e settore commerciale e membro del consiglio di amministrazione dell'agenzia di stampa Agence France-Presse (AFP) Germania, e Harald Zulauf, amministratore delegato di mc Group, si sono succeduti sul podio del Centro Congressi di Berlino (bcc). Affiancati dalla moderatrice Christine Riedmann-Streitz (MarkenFactory GmbH), i tre noti decisori di importanti società hanno presentato le loro idee sul tema "Impactful Communication in Times of Digitization - How is it created and what role does courage play?" (Comunicazione di impatto nell'era della digitalizzazione – Come si crea e qual è il ruolo del coraggio?) a una sala gremita di circa 200 partecipanti. Ciò che è emerso chiaramente è che nell'era delle fake news e degli algoritmi di notizie, i media digitali si trovano ad affrontare sfide enormi. La discussione integrale è disponibile su YouTube.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.