L'Istituto di ricerca sui semiconduttori di Taiwan sceglie il computer quantistico IQM Spark per promuovere la ricerca
L'Istituto di ricerca sui semiconduttori di Taiwan sceglie il computer quantistico IQM Spark per promuovere la ricerca
- L'acquisto del primo computer quantistico superconduttore full-stack, da parte dell'Istituto di ricerca sui semiconduttori di Taiwan (TSRI), accelera lo sviluppo della tecnologia quantistica a Taiwan.
- Il sistema sarà implementato e installato nel secondo trimestre del 2025.
- L'acquisizione del sistema supporta inoltre i piani di espansione di IQM Quantum Computers nella regione Asia-Pacifico (APAC).
TAIPEI, Taiwan--(BUSINESS WIRE)--L'Istituto di ricerca sui semiconduttori di Taiwan (TSRI), nell'ambito dei laboratori nazionali di ricerca applicata, annuncia oggi l'acquisto del suo primo computer quantistico full-stack da IQM Quantum Computers (IQM), leader globale nella progettazione, realizzazione e vendita di computer quantistici superconduttori.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media:
E-mail: press@meetiqm.com
Cellulare: +358504790845
www.meetiqm.com

