Kinaxis selezionata come soluzione di orchestrazione della catena logistica da Intercos Group

L'azienda leader italiana operante nel settore della cosmetica otterrà la completa trasparenza della sua catena logistica globale

OTTAWA, Ontario--()--Kinaxis® Inc. (TSX:KXS), leader globale nell'orchestrazione end-to-end della catena logistica, ha annunciato oggi di essere stata selezionata da Intercos Group, uno dei principali produttori a contratto di cosmetica, per garantire la completa visibilità e trasparenza della sua catena logistica.

Con 16 stabilimenti di produzione, 11 centri di ricerca e 16 uffici commerciali in tutto il mondo, la catena logistica dell'azienda richiede un approccio esclusivo data la sua complessità, per bilanciare gli aspetti di fornitura e domanda. La differenziazione end-to-end di Kinaxis consentirà all'azienda cosmetica di perfezionare i suoi processi di pianificazione delle operazioni e delle vendite e di ottenere una migliore gestione della catena logistica, anche durante periodi di volatilità o variazioni nella domanda.

Relazioni con i media
Jaime Cook | Kinaxis