Eaton presenta il convertitore CC/CC da 48V progettato per ambienti difficili

Eaton’s DC/DC converter takes power from a 48-volt system and steps it down to 12 volts to run accessories and other low-power systems. (Photo: Business Wire)

SOUTHFIELD, Mich.--()--Eaton, l'azienda per la gestione intelligente dell'energia, oggi ha annunciato la nuova versione di maggiore potenza del suo convertitore CC/CC a bassa tensione da 48V per veicoli commerciali e fuoristrada, progettato per sopportare gli ambienti difficili nei quali operano questi veicoli.

“Il nostro nuovo convertitore ha una capacità massima di corrente in uscita pari a 40 ampere e può essere installato sul veicolo in aree soggette a condizioni molto ostili, tra cui le guide del telaio e i vani batteria e motore”, ha dichiarato Ben Karrer, Responsabile della progettazione, Bassa tensione e Conversione energetica, Gruppo mobilità di Eaton. “Questi sono estremi ambientali con condizioni avverse, scosse e vibrazioni che richiedono solide caratteristiche di protezione”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Thomas Nellenbach
(216) 333-2876 (cell.)
thomasjnellenbach@eaton.com

Contacts

Thomas Nellenbach
(216) 333-2876 (cell.)
thomasjnellenbach@eaton.com