Blackstone nomina Philip Sherrill in qualità di Global Head of Insurance

NEW YORK--()--Blackstone (NYSE:BX) ha annunciato oggi la nomina di Philip Sherrill al ruolo di Global Head of Insurance. Nella sua nuova funzione, Sherrill si concentrerà sullo sviluppo della piattaforma di assicurazioni globale dell'azienda, lavorando in stretta collaborazione con Gilles Dellaert, Global Head di Blackstone Credit & Insurance.

La piattaforma assicurativa di Blackstone ha triplicato le sue dimensioni dal 2020, superando recentemente i 200 miliardi di dollari di attività gestite. La piattaforma sfrutta le dimensioni e l'ampiezza dell'azienda per servire i clienti in ambito assicurativo di Blackstone, per ottenere performance più elevate sul lungo periodo e, in ultima analisi, per soddisfare le esigenze di un maggior numero di assicurati.

Gilles Dellaert, Global Head di Blackstone Credit & Insurance, ha affermato: "Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Phil in Blackstone in qualità di Global Head of Insurance."

Felix Lettau
Felix.Lettau@Blackstone.com