Florin Filote entra a far parte di ThredUp in qualità di Direttore generale per l'Europa

L'ex dirigente di Pigu Hobby Hall Group e di eMAG guiderà l'attività europea di ThredUp in qualità di direttore generale dell'azienda

Dan DeMeyere, dirigente di lunga data di ThredUp, torna negli Stati Uniti come Chief Product and Technology Officer dopo aver gestito l'attività internazionale

Florin Filote, General Manager of Europe, ThredUp (Photo: Business Wire)

OAKLAND, California e SOFIA, Bulgaria--()--ThredUp (Nasdaq: TDUP, LTSE: TDUP), una delle più grandi piattaforme di rivendita online di abbigliamento, scarpe e accessori, ha annunciato oggi la nomina di Florin Filote a Direttore generale per l'Europa. Con quasi vent'anni di esperienza nel settore della vendita al dettaglio e dell'e-commerce, con particolare attenzione alla creazione e all'espansione delle attività del marketplace, Filote supervisionerà le operazioni commerciali europee dell'azienda, che attualmente si estendono in nove paesi dell'Europa centrale e orientale.

Contatto per i media
Christina Berger