SEOUL, Corea del Sud--(BUSINESS WIRE)--PROTEINA ha annunciato oggi di aver concluso il primo incontro con il Professor Janghee Woo e il suo team di ricerca presso la facoltà di medicina della Emory University di Atlanta, per iniziare la verifica clinica globale del suo prodotto di spicco, PPI PathFinder BCL2 Dx.
PPI PathFinder BCL2 Dx incorpora la tecnologia “SPID (Single-molecule Protein Interaction Detection)” di PROTEINA, che consente il rilevamento ad alta sensibilità dei complessi di interazione proteina-proteina (PPI) di proteine del gruppo BCL2 e la previsione più precisa di qualsiasi inibitore PPI mirato al gruppo BCL2. In questa verifica clinica, PPI PathFinder BCL2 Dx verrà utilizzato per prevedere la risposta al farmaco in pazienti affetti da leucemia mieloide acuta (LMA), fornendo ai medici una guida per prescrizioni più efficaci del farmaco oncologico mirato al gruppo BCL2 ad ampia diffusione “Venetoclax”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.