Parse Biosciences lancia un programma per fornitori di soluzioni per l’automazione di laboratori, collabora con Hamilton, Opentrons Labworks, SPT Labtech

Il programma permetterà di acquisire più rapidamente dati approfonditi e utili per lo sviluppo di farmaci e studi su grande scala

SEATTLE--()--Parse Biosciences, una delle principali società nello sviluppo di soluzioni accessibili e scalabili per il sequenziamento di singole cellule, oggi ha annunciato il lancio di un programma per fornitori di soluzioni per l’automazione di laboratori che consente a tali imprese di supportare facilmente l’adozione di prodotti a cellule singole Parse Evercode™. Combinando potenti funzioni di automazione con la piattaforma Parse Evercode, i clienti avranno accesso senza precedenti a metodi di sequenziazione di cellule singole ad alta produttività che li metterà in grado di generare rapidamente dati approfonditi e utili per studi su grande scala.

La tecnologia delle cellule singole Parse Evercode ha consentito ai ricercatori di espandere i loro progetti a milioni di cellule o nuclei ed è stata adottata diffusamente in vari settori – oncologia, immunologia, neuroscienza, ricerca di base, scoperta mirata e sviluppo di farmaci.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jay Roberts presso SRPR
jay@shevrushpr.com | 917.696.2142

Contacts

Jay Roberts presso SRPR
jay@shevrushpr.com | 917.696.2142