Il Mobility Group di Eaton è stato scelto per la fornitura di tecnologia di azionamento elettromeccanico variabile a valvola a Great Wall Motor

Eaton’s electromechanical actuation system (EMAS) can be easily integrated into a valvetrain and the cylinder head space and controlled by a simple electric actuator. (Photo: Business Wire)

SOUTHFIELD, Mich.--()--La società di gestione intelligente dell'energia Eaton ha annunciato oggi di essere stata scelta per la fornitura di un sistema di attuazione elettromeccanica (EMAS) in grado di fornire la chiusura anticipata della valvola di aspirazione (EIVC) alla casa automobilistica cinese Great Wall da essere utilizzata in una linea di veicoli ibridi-elettrici (HEV).

"Le normative sulle emissioni spingono i nostri clienti globali ad adottare nuove tecnologie", ha dichiarato Alessio Lorenzon, global engineering manager, Valves, Mobility Group di Eatn. "Siamo orgogliosi di fornire a Great Wall la nostra tecnologia di attuazione variabile delle valvole che, in combinazione con l'ibridazione del veicolo, migliorerà il risparmio di carburante nella loro più recente gamma di veicoli passeggeri ibridi".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Thomas Nellenbach
(216) 333-2876 (cell)
thomasjnellenbach@eaton.com

Contacts

Thomas Nellenbach
(216) 333-2876 (cell)
thomasjnellenbach@eaton.com