Integrazione delle mappe di base ArcGIS di Esri in Autodesk Civil 3D e in AutoCAD

I professionisti del settore AEC ora possono accedere ai vasti e autorevoli dati di riferimento geospaziali di Esri tramite la suite di prodotti Autodesk

REDLANDS, California--()--I leader di settore in materia di architettura, ingegneria ed edilizia (AEC) fanno sempre più affidamento sull'interoperabilità dei sistemi informativi geografici (GIS) e di Building Information Modeling (BIM) per ridurre i costi e aumentare l'efficienza nella progettazione edile. A supporto delle organizzazioni AEC, Esri , il leader globale nella location intelligence, e Autodesk , leader di settore nella progettazione e nell'ingegnerizzazione, stanno estendendo la loro alleanza strategica.

"Esri è orgogliosa di portare questa nuova integrazione agli utenti Autodesk e di mettere a loro disposizione una visibilità superiore sulle condizioni esistenti, per decisioni progettuali più informate in grado di ridurre gli impatti ambientali", è il commento di Kathleen Kewley, direttore di Esri per lo sviluppo globale del business AEC.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jo Ann Pruchniewski
Pubbliche relazioni, Esri
Cellulare: 301-693-2643
Email: jpruchniewski@esri.com

Contacts

Jo Ann Pruchniewski
Pubbliche relazioni, Esri
Cellulare: 301-693-2643
Email: jpruchniewski@esri.com