LambdaTest lancia The Phoenix Project, un gruppo di risorse per i dipendenti donne

LambdaTest ha lanciato un gruppo di risorse per i dipendenti denominato The Phoenix Project per sostenere e rendere più autonomi i dipendenti di sesso femminile.

SAN FRANCISCO--()--LambdaTest, società che sviluppa l’omonima piattaforma cloud per l’esecuzione di test unificati, ha annunciato il lancio di The Phoenix Project, un gruppo di risorse per i dipendenti dedicato a sostenere i dipendenti donne e a promuoverne il successo.

“LambdaTest si impegna per promuovere un luogo di lavoro improntato alla diversità, inclusione ed equità in cui tutti i dipendenti si sentano apprezzati e messi in grado di raggiungere il loro pieno potenziale”, spiega Chandini Chopra, Vicepresidente persone e cultura presso LambdaTest. “The Phoenix Project è un’iniziativa cruciale per il conseguimento di questo obiettivo, fornendo una piattaforma per la crescita professionale, il networking e il mentoring, particolarmente per le dipendenti”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ufficio stampa LambdaTest: press@lambdatest.com

Contacts

Ufficio stampa LambdaTest: press@lambdatest.com