CircleCI lancia un agente di automatizzazione dell’orchestrazione delle nuove versioni software

La nuova funzionalità CircleCI releases fornisce agli sviluppatori visibilità completa delle implementazioni a supporto di innovazioni più veloci alla scala necessaria

SAN FRANCISCO--()--CircleCI, azienda che sviluppa l’omonima piattaforma avanzata di consegna e integrazione continue (CI/CD), oggi ha lanciato CircleCI releases, che consente agli sviluppatori di automatizzare l’orchestrazione delle nuove versioni direttamente dall’interfaccia utente CircleCI. Grazie all’attuale supporto per Kubernetes e Amazon SageMaker, gli sviluppatori ora hanno visibilità completa delle loro implementazioni nella fase di produzione e accesso ai comandi di ripristino (per es., ripristina versione, aumenta/riduci il numero di componenti, riavvia componente) ai fini di una gestione integrata delle versioni. CircleCI releases fa sì che l’implementazione del codice sia meno rischiosa, focalizzata sull’utente e più accessibile agli sviluppati per lanciare le nuove versioni più rapidamente e con fiducia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Harrison Davis, Direttore senior pubbliche relazioni presso CircleCI
press@circleci.com

Contacts

Harrison Davis, Direttore senior pubbliche relazioni presso CircleCI
press@circleci.com