CSG presenta il rapporto 2024 sullo stato dell'esperienza cliente; piccoli semplici momenti conquistano il pubblico rispetto a percorsi spettacolari

La ricerca prepara il terreno per la nuova stagione della CX, in cui l'offerta e la misurazione del valore sono al centro dell'attenzione e l'intelligenza digitale riveste un ruolo da protagonista.

CSG Premieres 2024 State of the Customer Experience Report (Graphic: CSG)

DENVER--()--CSG® (NASDAQ: CSGS), società leader di piattaforme SaaS che aiuta i brand a rendere straordinarie le normali esperienze di clienti e dipendenti, ha pubblicato oggi il report State of the Customer Experience 2024. Sostenuto da ricerche di settore, dati interni, testimonianze di esperti e iniziative dei clienti, il rapporto identifica sorprendenti risvolti nel tradizionale schema di CX e offre strategie attuabili per i marchi che vogliono stendere il tappeto rosso per i loro clienti e ottenere una fidelizzazione sul lungo termine.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Julia Dakhlia
Relazioni pubbliche
+1 (402) 431-7376
julia.dakhlia@csgi.com

John Rea
Relazioni con gli investitori
+1 (210) 687-4409
john.rea@csgi.com

Contacts

Julia Dakhlia
Relazioni pubbliche
+1 (402) 431-7376
julia.dakhlia@csgi.com

John Rea
Relazioni con gli investitori
+1 (210) 687-4409
john.rea@csgi.com