La Global Student Innovation Challenge invita i leader della prossima generazione a gestire la sicurezza idrica

Gli studenti delle scuole superiori e universitari di tutto il mondo sono invitati a trovare modi per ampliare l'accesso alle risorse idriche e la resilienza delle comunità

WASHINGTON--()--La società leader globale nell'ambito della tecnologia idrica Xylem (NYSE: XYL) sta invitando studenti di scuole superiori e universitari di tutto il mondo a sviluppare soluzioni per affrontare le più grandi sfide in ambito idrico a livello mondiale con la partecipazione alla Global Student Innovation Challenge nel 2024.

Gli innovatori, di età compresa tra i 13 e i 25 anni, possono presentare idee per affrontare tre problemi globali: la riduzione dei rifiuti in plastica negli oceani, la riduzione delle emissioni di gas a effetto serra e la riduzione degli sprechi di risorse idriche – il tutto a supporto di sistemi idrici più sicuri e resilienti per le comunità.

Durante la prova di 8 settimane, che avrà inizio il 15 marzo, gli studenti verranno seguiti da esperti leader in ambito idrico e otterranno informazioni sulle sfide e sui concetti fondamentali relativi alle sfide legate all'acqua.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Houston Spencer
+1 (914) 240-3046
Houston.Spencer@xylem.com

Contacts

Houston Spencer
+1 (914) 240-3046
Houston.Spencer@xylem.com