AIT Worldwide Logistics completa l'acquisizione di Lubbers Logistics Group

L'accordo strategico posiziona AIT come un attore chiave nei settori del trasporto su strada e dell'energia in Europa

With the finalized acquisition of Lubbers Logistics Group, more than 350 new teammates in 18 offices join AIT's European network (Graphic: Business Wire)

ITASCA, Illinois--()--AIT Worldwide Logistics, fornitore leader di soluzioni globali per la catena di fornitura, ha completato l'acquisizione di Lubbers Logistics Group, una società europea di logistica specializzata in servizi di trasporto a valore elevato, complessi e urgenti. L'accordo, inizialmente annunciato il 17 novembre 2023, amplia la portata globale di AIT e ne rafforza l'offerta nei settori logistici di trasporto su strada ed energetico.

L'acquisizione di Lubbers, con sede a Schoonebeek, nei Paesi Bassi, e che conta su oltre 350 dipendenti operativi in nove hub di trasporto su strada e in nove sedi per trasporto merci, amplia ulteriormente la vasta rete europea di AIT.

Matt Sanders
Manager alle pubbliche relazioni
msanders@aitworldwide.com

AIT Worldwide Logistics, Inc.
800-669-4AIT (4248)
www.aitworldwide.com

Matt Sanders
Manager alle pubbliche relazioni
msanders@aitworldwide.com

AIT Worldwide Logistics, Inc.
800-669-4AIT (4248)
www.aitworldwide.com