Kinaxis annuncia un Normal Course Issuer Bid
Kinaxis annuncia un Normal Course Issuer Bid
OTTAWA, Ontario--(BUSINESS WIRE)--Kinaxis Inc. (“Kinaxis” o la “Società”) (TSX: KXS), leader mondiale nella gestione della catena di fornitura, è lieta di annunciare che la Borsa di Toronto (la “Borsa” o “TSX”) [Toronto Stock Exchange]) ha accettato una notifica (la “Notifica”) presentata dalla Società, dell’intenzione di effettuare un riacquisto delle proprie azioni al prezzo di mercato (normal course issuer bid, l’“NCIB”). In relazione all’NCIB, la Società ha avviato un piano di acquisto automatico delle azioni (automatic share purchase plan, un “ASPP”) con il suo broker designato per consentire l’acquisto delle proprie azioni ordinarie (le “Azioni”).
La Notifica prevede che la Società potrebbe, durante il periodo di 12 mesi che inizierà il 6 novembre 2023 e terminerà il 5 novembre 2024, o a una data precedente alla quale Kinaxis completi l’acquisto o fornisca notifica della terminazione, acquistare fino a 1.424.790 azioni in totale, rappresentanti circa il 5% delle azioni emesse e in circolazione al 23 ottobre 2023.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Rapporti con gli investitori
Rick Wadsworth | Kinaxis
rwadsworth@kinaxis.com
613-907-7613
Rapporti con i media
Jaime Cook | Kinaxis
jcook@kinaxis.com
289-552-4640
