Fabbrica Italiana Sintetici (F.I.S.) seleziona Kinaxis per la pianificazione della supply chain
Fabbrica Italiana Sintetici (F.I.S.) seleziona Kinaxis per la pianificazione della supply chain
Grazie alla programmazione concorrente, l'azienda farmaceutica italiana leader ottiene l'agilità e la resilienza per rispondere a un mercato in continua evoluzione
OTTAWA, Ontario--(BUSINESS WIRE)--Kinaxis® Inc. (TSX: KXS), la piattaforma leader di gestione della supply chain, è stata selezionata da F.I.S. - Fabbrica Italiana Sintetici S.p.A. per attivare la programmazione concorrente all'interno della sua supply chain.
F.I.S. è una della aziende produttrici leader in Europa di principi attivi per il settore farmaceutico, con oltre 60 anni di esperienza, 3 stabilimenti di produzione e oltre 1750 dipendenti.
La società privata, con sede a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, ha rilevato l'esigenza di creare una supply chain più agile e resiliente in grado di gestire in modo preventivo gli effetti che gli scenari socioeconomici in continua evoluzione possono avere sui mercati a livello globale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Relazioni con i media
Jaime Cook | Kinaxis
jcook@kinaxis.com
289-552-4640
