Il Dott. Vasilis Gregoriou, Presidente del CdA e Ceo di Advent Technologies, eletto Presidente del Gruppo IPCEI Hy2Tech dell’UE

Dr. Vasilis Gregoriou (Chairman and CEO, Advent Technologies) during the 1st General Assembly for Hy2Tech and Hy2Use in Berlin, Germany. (Photo: Business Wire)

BOSTON--()--Advent Technologies Holdings, Inc. (NASDAQ: ADN), azienda leader la cui attività è basata sull’innovazione nei settori della tecnologia dell’idrogeno e delle celle a combustibile, è lieta di annunciare l’elezione del suo Presidente del CdA e Ceo, il Dott. Vasilis Gregoriou, alla carica di Presidente del Gruppo di facilitazione dell’IPCEI (“Important Project of Common European Interest”) Hy2Tech. L’elezione si è svolta nel corso della prima Assemblea generale concernente Hy2Tech e Hy2Use, due degli IPCEI dell’Unione Europea, che mirano a promuovere la ricerca, l’innovazione e la prima implementazione industriale dell’infrastruttura tecnologica per lo sfruttamento dell’idrogeno in Europa.

Advent Technologies Holdings, Inc.
Elisabeth Maragoula / Michael Trontzos
press@advent.energy

Advent Technologies Holdings, Inc.
Elisabeth Maragoula / Michael Trontzos
press@advent.energy