Thermo Fisher Scientific e Arsenal Biosciences collaborano per sostenere la produzione clinica di terapie a base di cellule T autologhe

CARLSBAD, Calif.--()--Thermo Fisher Scientific, azienda leader mondiale al servizio della scienza, e Arsenal Biosciences, Inc. (ArsenalBio), società che sviluppa terapie cellulari allo stadio clinico che progetta terapie geniche CAR-T (terapie a base di cellule T esprimenti un recettore chimerico per antigene) avanzate per la cura di tumori solidi, oggi ha annunciato un aggiornamento alla nostra collaborazione strategica per promuovere lo sviluppo dei processi di produzione di nuove terapie oncologiche. Il sodalizio, incentrato sullo sviluppo della ricerca e dei processi, ha consentito ad ArsenalBio di sviluppare un solido processo produttivo delle cellule T autologhe programmabili di prossima generazione dell'azienda mirate alla cura del cancro.

ArsenalBio ha recentemente fatto avanzare il suo principale prodotto candidato alla fase di produzione clinica della sua terapia a base di cellule T autologhe a circuito integrato (ICT) per il carcinoma ovarico resistente al platino.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Kristin Blake
Thermo Fisher Scientific
Telefono: 760-637-1166
Email: kristin.blake@thermofisher.com

Contacts

Media:
Kristin Blake
Thermo Fisher Scientific
Telefono: 760-637-1166
Email: kristin.blake@thermofisher.com