Selvita entra nel programma di pipeline dei pacchetti IND di Scientist.com

Il nuovo programma dà ai ricercatori preclinici maggiore accesso a studi che consentono l'abilitazione IND per la ricerca sui farmaci

SAN DIEGO--()--Scientist.com, il primo mercato di ricerca e sviluppo per il settore biofarmaceutico, ha annunciato oggi che Selvita (WSE: SLV) parteciperà al suo nuovo IND Package Pipeline Program (programma di pipeline dei pacchetti IND). Il programma offre una struttura commerciale che consente ai ricercatori di preparare la loro domanda di nuovo farmaco sperimentale (IND) in meno tempo, a costi inferiori e rischi ridotti.

“Stiamo sempre ampliando il nostro portafoglio di servizi mirando a fornire soluzioni complete per i nostri clienti alla ricerca di supporto per la scoperta e lo sviluppo di farmaci”, ha spiegato Edyta Jaworska, VP Sales Drug Discovery, Europa e Asia presso Selvita.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sean Preci
marketing@scientist.com
+1 858-815-9274

Natalia Baranowska
natalia.baranowska@selvita.com
+48 784 069 418

Contacts

Sean Preci
marketing@scientist.com
+1 858-815-9274

Natalia Baranowska
natalia.baranowska@selvita.com
+48 784 069 418