Con la stagione estiva e autunnale del 2023, China Eastern tornerà a operare su rotte regionali e internazionali con 612 voli a settimana

SHANGHAI--()--Il 26 marzo, per l’aviazione civile nazionale inizierà ufficialmente la stagione dei voli estivi e autunnali nel 2023 e l'aeroporto internazionale di Shanghai Hongqiao riprenderà a operare voli in entrata e in uscita per rotte internazionali, Hong Kong, Macao e la regione di Taiwan. In qualità di principale compagnia aerea con base a Shanghai, China Eastern Airlines riprenderà le operazioni presso l’aeroporto di Hongqiao, da e per gli aeroporti di Gimpo in Corea del Sud, Hong Kong, Macao, Songshan a Taiwan e altre rotte internazionali. I servizi per i passeggeri, come check -in e imbarco, pick-up in aeroporto, vendita di biglietti, travel check, servizi speciali saranno operativi presso il Terminal 1.

Il 28 marzo, China Eastern Airlines riprenderà il volo da Chengdu Tianfu a Phuket. Il volo è previsto per tre volte a settimana il martedì, il giovedì e il sabato. Il tempo di percorrenza di sola andata è di circa 4 ore.

Il numero di voli internazionali di China Eastern Airlines nella stagione estiva e autunnale è tornato a 426 a settimana e il numero di voli regionali ha raggiunto i 186, con un totale di 612 partenze programmate a settimana. Ci sono 56 voli internazionali e verso Hong Kong, Macao e Taiwan in partenza da Shanghai Hongqiao ogni settimana, tra cui: Hongqiao-Seoul Gimpo con 7 voli a settimana, Hongqiao-Taipei Songshan con 10 voli a settimana (China Eastern Airlines 7 voli a settimana, Shanghai Airlines 3 voli a settimana), Hongqiao-Macao 18 voli a settimana, Hongqiao-Hong Kong 21 voli a settimana. Il numero di voli internazionali e regionali in partenza dall'aeroporto internazionale di Shanghai Pudong ha raggiunto 192,5 a settimana, inclusi 134,5 voli internazionali a settimana e 58 voli regionali a settimana.

Contacts

Company: China Eastern Airlines
Website: http://www.ceair.com/
Contact: fangying
TEL: 00862122331470
Email: fangying@ceair.com
City: Shanghai

Contacts

Company: China Eastern Airlines
Website: http://www.ceair.com/
Contact: fangying
TEL: 00862122331470
Email: fangying@ceair.com
City: Shanghai