Parse Biosciences annuncia Evercode TCR e la cattura del gene

Le nuove funzionalità di immuno-profilazione e arricchimento ampliano le applicazioni e facilitano la scalabilità

HOLLYWOOD, Fla.--()--(ASSEMBLEA GENERALE DELL'AGBT) - Parse Biosciences, società leader nella fornitura di soluzioni di sequenziamento di cellule singole accessibili e scalabili, ha annunciato oggi la disponibilità di Evercode™ TCR e Gene Capture. Queste nuove soluzioni ampliano il portafoglio di Parse Biosciences per affrontare applicazioni di profilazione immunitaria e su più vasta scala.

Evercode TCR offre ai ricercatori la possibilità di delineare il profilo dei Recettori dei Linfociti T (TCR) insieme a interi trascrittomi in singole cellule, su scala. La diversità dei possibili TCR nel repertorio immunitario è enorme, tuttavia il basso throughput degli strumenti esistenti ha limitato la capacità di catturare questa complessità ad alta risoluzione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jay Roberts, SRPR
jay@shevrushpr.com | 917.696.2142

Contacts

Jay Roberts, SRPR
jay@shevrushpr.com | 917.696.2142