Prometheus Materials ottiene diverse certificazioni ASTM, portando la produzione iniziale a pieno regime

Le certificazioni ASTM sono un passo avanti fondamentale verso la produzione su larga scala del biocemento a base di microalghe dell'azienda

Prometheus Materials’ ASTM-certified ultra low-carbon CMU (Photo: Business Wire)

BOULDER, Colo.--()--Prometheus Materials, leader nel settore dei materiali per l'edilizia sostenibile, ha ottenuto le certificazioni fondamentali ASTM C129 per i CMU non portanti e ASTM C90 per i CMU portanti per il suo bio-cemento, fornendo all'azienda un riconoscimento importante in vista dell'avvio della produzione. Questo sviluppo arriva sulla scia dei recenti annunci dell'azienda, tra cui la nomina del rinomato architetto Vishaan Chakrabarti nel suo Consiglio di Amministrazione, e di una collaborazione con Skidmore, Owings & Merrill (SOM).

Prometheus Materials provides the construction industry with a sustainable alternative to carbon-intensive portland cement.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Liz Crumpacker
Antenna per Prometheus Materials
prometheus@antennagroup.com

Contacts

Liz Crumpacker
Antenna per Prometheus Materials
prometheus@antennagroup.com