Zeus avvia la strategia di acquisizione 2023 con l'acquisizione di Polpack

DUBLINO--()--Zeus, l'azienda di proprietà irlandese specializzata in soluzioni per la catena di fornitura di imballaggi, ha annunciato oggi l'acquisizione di Polpack, leader nella distribuzione di materiali di imballaggio e nelle soluzioni di macchinari per l'imballaggio in Polonia. Si tratta del primo passo della strategia di acquisizione 2023 di Zeus, che consolida ulteriormente le sue attività in Europa.

Fondata nel gennaio 1993, Polpack, società privata, ha incrementato il proprio fatturato fino a superare gli 8,5 milioni di euro all'anno. Con sede centrale a Varsavia, Polpack conta 7 uffici commerciali in tutta la Polonia, supportati da strutture di stoccaggio, logistica e produzione. Con oltre 40 dipendenti, l'azienda offre soluzioni su misura a una clientela diversificata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.