Crown Bioscience rileverà l'attività dei servizi di Indivumed e la biobanca di supporto

L'acquisizione estende l'offerta globale dei servizi, includendo l'accesso e l'analisi di campioni biologici clinici unici

SAN DIEGO e AMBURGO, Germania--()--Crown Bioscience, un'organizzazione di ricerca a contratto (CRO) a livello globale e una società JSR Life Sciences, ha annunciato di aver sottoscritto un accordo per rilevare la business unit IndivuServ di Indivumed GmbH. Un Share Purchase Agreement (SPA), contratto di compravendita di azioni, tra le parti è stato eseguito il 29 dicembre 2022, e subordinatamente alle consuete prassi di chiusura, si prevede che la transazione si concluda nell'aprile 2023.

Indivumed GmbH, fondata in Germania nel 2002, ha una reputazione globale e leader nel settore per la fornitura e l'analisi di campioni biologici clinici.

Domande per i media:
Crown Bioscience