BCG e ABS combinano le loro competenze a sostegno della decarbonizzazione marittima e offshore

(Left to Right) ABS Chairman, President and CEO Christopher J. Wiernicki and Peter Jameson, Partner and Global Lead for Climate and Sustainability in BCG’s Infrastructure, Transport and Cities practice, sign MOU to provide joint support to clients' decarbonization journeys. (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--Boston Consulting Group (BCG), una società internazionale di consulenza gestionale globale e una delle principali società di consulenza sulla decarbonizzazione per il settore marittimo, e American Bureau of Shipping (ABS), leader mondiale nel settore dei servizi di classificazione per attività e aziende offshore e marittime, oggi hanno siglato un protocollo d’intesa finalizzato a unire le loro competenze tecniche e di consulenza nei settori marittimo e offshore per offrire assistenza congiunta ai clienti per le loro operazioni di decarbonizzazione.

ABS vanta una lunga esperienza e un vasto know-how nei settori marittimo e offshore oltre a disporre di una miriade di informazioni utili sul quadro normativo di questi dinamici settori e di una rete globale di centri di sostenibilità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente per i media per conto di ABS: Gareth Lewis, glewis@eagle.org

Referente per i media per conto di BCG: Seb Button, SButton@webershandwick.com

Contacts

Referente per i media per conto di ABS: Gareth Lewis, glewis@eagle.org

Referente per i media per conto di BCG: Seb Button, SButton@webershandwick.com