Comunicato stampa: Prosimo sarà presente alla Conferenza Gartner® IOCS del 2022 esibendo il Power of Single Architecture for Simplifying Multicloud Networking

La società mostrerà la soluzione di rete full-stack costruita sul modello operativo Cloud-Native che offrirà un'esperienza di applicazione multicloud

Sintesi della notizia:

• Prosimo, un esibitore silver, presenterà alla conferenza Gartner IT Infrastructure, Operations & Cloud Strategies (Stand #511) la sua soluzione Full-Stack per la semplificazione della rete multicloud
  • La società presenterà un case study per il cliente sui vantaggi di una singola architettura per la semplificazione del cloud networking

SANTA CLARA, Calif.--()--Prosimo, la società di Infrastruttura dell'esperienza applicativa, esibirà alla conferenza Gartner IT Infrastructure Operations & Cloud Strategies (Stand #511) che si terrà a Las Vegas dal 6 all'8 dicembre, la propria soluzione full-stack per la semplificazione della rete multi-cloud.

Referente stampa e analista:
Jin Woo
Outside Labs per Prosimo
press@prosimo.io

Referente stampa e analista:
Jin Woo
Outside Labs per Prosimo