Sintavia sviluppa una tecnologia proprietaria di stampa del niobio

Le specifiche dei parametri del materiale C103 renderanno possibile l'adozione completa della lega in applicazioni militari e spaziali

(Photo: Business Wire)

HOLLYWOOD, Fla.--()--Sintavia, LLC, un progettista e produttore di additivi per complessi sistemi meccanici per il settore aerospaziale, della difesa e dello spazio, ha annunciato oggi di aver sviluppato parametri di materiali proprietari per la lega C103, una lega di niobio ad alte prestazioni adatta per applicazioni di propulsione di missili, jet e satelliti. Il metallo refrattario, difficile da stampare senza un ampio sviluppo dei parametri, è stato sviluppato su una stampante EOS GmbH M290 e rappresenta il 29o parametro di materiali proprietari sviluppato da Sintavia per l'uso da parte dei suoi clienti OEM nei settori aerospaziale, della difesa e dello spazio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sintavia, LLC
Lindsay Lewis
+1 954.474.7800

Contacts

Sintavia, LLC
Lindsay Lewis
+1 954.474.7800