Marki Microwave espande il portafoglio di prodotti a onde millimetriche con una serie di performanti mixer con drive integrati

La tecnica di co-packaging migliora le perfomance dei mixer riducendo al contempo tempi di progettazione e ingombro

Marki Microwave's versatile, broadband double balanced mixers feature an integrated LO driver amplifier, which allows for operation with LO powers as low as -6 dBm. (Graphic: Business Wire)

MILANO--()--European Microwave Week – Marki Microwave®, da oltre 30 anni innovatore dell'industria delle radiofrequenze e delle microonde, oggi ha annunciato l'espansione del suo portafoglio di prodotti a onde millimetriche (mmWave) con una serie di mixer all'avanguardia dotati di driver dell'oscillatore locale (LO) integrato. Ideali per applicazioni compatte che richiedono ampiezze di banda elevate e operazioni con frequenze mmWave, i mixer con drive integrati riducono le dimensioni, il peso, la potenza e i costi (SWaP-C), semplificando al contempo l'intera integrazione del percorso dell'oscillatore locale, per maggior facilità d'uso e perfomance ottimizzate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti con i media
Olivia Metcalfe
Marki Microwave
pr@markimicrowave.com

Contacts

Contatti con i media
Olivia Metcalfe
Marki Microwave
pr@markimicrowave.com