Sulla via del Net Zero: TINEXT, filiale di TIWAG, rifornisce di idrogeno verde le attività primarie di INNIO a Jenbach

  • L'idrogeno verde, insieme ad altre iniziative, dovrebbero ridurre significativamente l'impronta di carbonio presso il sito Jenbacher di INNIO.
  • L'energia e il calore in eccesso generati da INNIO, una volta che la fornitura di idrogeno è stata attivata, saranno immessi nella rete elettrica locale e nella rete di teleriscaldamento.

Vice president and site manager of INNIO's Jenbacher site Martin Mühlbacher, TIWAG managing director Dipl.-Ing Thomas Gasser, and INNIO president and CEO Dr. Olaf Berlien. (Photo: Business Wire)

JENBACH, Austria--()--INNIO e TIWAG annunciano in data odierna che TINEXT, una filiale di TIWAG (Tiroler Wasserkraft AG), rifornirà le attività primarie di INNIO a Jenbach con idrogeno verde (H2) entro il 2025. Al contempo, l'energia e il calore in eccesso saranno immessi nella rete elettrica locale e nella rete di teleriscaldamento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Susanne Reichelt
INNIO, Relazioni con i media
+43 664 80833 2382
susanne.reichelt@innio.com

Contacts

Susanne Reichelt
INNIO, Relazioni con i media
+43 664 80833 2382
susanne.reichelt@innio.com