Illumina Ventures annuncia l’ampliamento del suo team europeo

L’azienda si concentrerà maggiormente sul mercato europeo espandendo il suo team europeo e attingendo ai successi conseguiti con le società in portafoglio preesistenti in Europa

SAN FRANCISCO--()--Illumina Ventures, una società di venture capital autonoma operante nel settore sanitario che intrattiene un rapporto di collaborazione strategica con Illumina (NASDAQ: ILMN), ha annunciato in data odierna l’aggiunta di quattro nuovi membri al suo team europeo. Il dottor Arnaud Autret, PhD, MSc, assumerà le cariche di capo e responsabile delle operazioni europee e il dottor William Byrne, PhD, quella di socio per l’Europa, mentre Ronan Byrne e Ivan Coulter, PhD, BSc, ricopriranno le cariche di consulenti d’impresa per l’Europa.

“Stiamo già fornendo assistenza ad aziende eccezionali in Irlanda, in Francia e nel Regno Unito”.

Valerie Enes, Vicepresidentessa, Seismic
408-497-8568