Airship nomina Virginia Llewellyn alla carica di direttrice dell’ufficio legale e dei servizi amministrativi

Virginia Llewellyn's promotion to Chief Legal and Administrative Officer follows success building a world-class legal and data privacy team for Airship. (Photo: Business Wire)

PORTLAND, Oregon--()--L’azienda specializzata nel settore delle esperienze nelle app per dispositivi mobili Airship ha annunciato quest’oggi la promozione di Virginia Llewellyn alla carica di direttrice dell’Ufficio legale e dei servizi amministrativi. In questo ruolo, Llewellyn coadiuverà le questioni globali in materia di conformità, corporate governance e amministrative, nonché l’organizzazione dell’organico di Airship recentemente ampliato.

Llewellyn ha ricoperto il ruolo di vicepresidente senior e responsabile degli affari legali di Airship dall’ottobre 2020, dove la sua leadership e conoscenza del team hanno assistito clienti in tutto il mondo a comprendere e ad agire in modo proattivo per risolvere questioni importanti e spesso complicate concernenti i regolamenti sulla privacy dei dati.

Llewellyn apporta in Airship un contributo ultraventennale di esperienza negli ambiti legale, conformità e leadership delle Risorse umane e, in tutti i suoi ruoli di responsabile degli affari legali, negli ultimi 15 anni è stata responsabile di funzioni inerenti sia l’Ufficio legale sia la gestione del personale.

Contatto per i media
Nord America: