Planview annuncia l’acquisizione strategica di Tasktop

I due pionieri del settore tecnologico uniscono le forze per accelerare e rendere più efficienti le trasformazioni aziendali accrescendo al tempo stesso la fiducia e l’impatto

AUSTIN, Texas--()--Planview, fornitore leader a livello globale di soluzioni per la gestione di portafogli e carichi di lavoro, ha annunciato oggi la stipula di un contratto definitivo per l’acquisizione di Tasktop, azienda pionieristica specializzata nella gestione dei flussi di valore (Value Stream Management, VSM). Tasktop, la cui sede centrale si trova a Vancouver in Canada, impiega più di 200 dipendenti e, nell’esercizio 2021, ha registrato una crescita record con un tasso di acquisizione di nuovi utenti pari al 43% rispetto all’esercizio precedente.

“Gli sforzi attuati dalle aziende per distinguersi, sopravvivere, prosperare e rivoluzionare i rispettivi mercati sono accompagnati da un’impennata delle iniziative di digitalizzazione e trasformazione”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Leslie Marcotte
lmarcotte@planview.com

Ted Sapountzis
ted.sapountzis@tasktop.com

Contacts

Contatto per i media:
Leslie Marcotte
lmarcotte@planview.com

Ted Sapountzis
ted.sapountzis@tasktop.com