The Open Group annuncia il lancio di TOGAF® Standard, 10th Edition

La nuova struttura modulare semplifica la navigazione e l'applicazione del framework

Una guida migliore per la strategia commerciale richiede l'inclusione di Agile

LONDRA--()--The Open Group, il consorzio tecnologico vendor-neutral, oggi ha annunciato il rilascio del TOGAF® Standard, 10th Edition, che segna un importante traguardo nello sviluppo dell'Enterprise Architecture framework più usato al mondo. Sviluppato da The Open Group Architecture Forum, il rilascio di oggi introduce una struttura modulare rinnovata che faciliterà l'applicazione del TOGAF framework a vari tipi di organizzazioni e stili di architettura.

Basandosi su oltre venticinque anni di sviluppo e sull'input costante della comunità globale di leader di pensiero EA del settore, il TOGAF® Standard, 10th Edition, espande il materiale disponibile ai professionisti dell'architettura per rendere più facile l'adozione delle migliori pratiche.

Contatto per i media
Hotwire per The Open Group