CertiK, l'azienda leader per la sicurezza Web3, raddoppia il suo valore stimato a 2 miliardi di dollari in soli 3 mesi

  • Insight Partners, Tiger Global e Advent International conducono un round di investimento da 88 milioni di dollari per la società di sicurezza del blockchain CertiK, portando a 2 miliardi di dollari il valore stimato della società
  • L'interesse per la società è il risultato di maggiori perdite nelle criptovalute, con oltre 1 miliardo di dollari persi ad oggi nel 2022, mentre il 2021 ha visto 1,3 miliardi di dollari di asset in criptovalute persi nell'arco di un anno intero.
  • Inoltre, eventi come attacchi alla blockchain, rug pulls ed eventi simili hanno dimostrato la necessità di sicurezza totale, come viene offerta da CertiK, compreso l'auditing, il monitoraggio continuo delle minacce 24/7 e i servizi KYC (know your customer).

Ronghui Gu is the Founder and CEO of CertiK and a computer science professor at Columbia University. (Photo: Business Wire)

NEW YORK--()--CertiK, l'azienda leader globale di Web3 e sicurezza della blockchain con sede a New York, oggi ha annunciato il completamento di un round di finanziamento di Serie B3 da 88 milioni di dollari che ha superato le aspettative.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Alex Gil
Red Lorry Yellow Lorry, per CertiK
CertiK@rlyl.com

Contacts

Media
Alex Gil
Red Lorry Yellow Lorry, per CertiK
CertiK@rlyl.com