Merz Aesthetics presenterà nuovi dati al 20th Aesthetics & Anti-Aging Medicine World Congress 2022

Le presentazioni dei dati offrono aggiornamenti essenziali sul portafoglio, compresa la tossina botulinica, Belotero®, Radiesse® e Ultherapy®

FRANCOFORTE, Germania--()--Merz Aesthetics oggi ha confermato il suo impegno come azienda leader globale nell'estetica medica al 20th Aesthetic & Anti-Aging Medicine World Congress (AMWC), il 20° Congresso mondiale di medicina estetica e anti-aging, con la presentazione di dati dal suo portafoglio di medicina estetica e una chiara attenzione ad affrontare le esigenze estetiche di una società diversificata. AMWC 2022, che si svolgerà a partire da giovedì 31 marzo a sabato 2 aprile 2022, seguirà un formato ibrido, consentendo ai partecipanti di assistere al congresso di persona a Monaco e/o in modalità virtuale.

Merz Aesthetics GmbH
Comunicazioni EMEA