NetApp e Cisco rafforzano il loro sodalizio con l’annuncio del lancio di FlexPod XCS per introdurre l’infrastruttura convergente nel cloud ibrido

Le nuove funzionalità miglioreranno la connettività e l’automazione del cloud ibrido per ridurre i costi e ampliare l’accessibilità attraverso l’integrazione dei fornitori di soluzioni cloud native

SUNNYVALE, California--()--NetApp (NASDAQ: NTAP), società di portata globale specializzata nello sviluppo di software basati sul cloud e incentrati sui dati ha annunciato, insieme a Cisco (NASDAQ: CSCO), l’evoluzione di FlexPod attraverso il lancio di FlexPod® XCS per l’offerta di una piattaforma automatizzata per applicazioni moderne, dati e servizi per ambienti cloud ibridi.

FlexPod è costituita da tecnologie di archiviazione, networking e server pre-convalidate di Cisco e NetApp.

Contatto per i media:
Kenya Hayes
kenya.hayes@netapp.com

Contatto per gli investitori:
Lance Berger
lance.berger@netapp.com

Contatto per i media:
Kenya Hayes
kenya.hayes@netapp.com

Contatto per gli investitori:
Lance Berger
lance.berger@netapp.com