Rubicon apre una nuova sede in Cile per dare supporto alla costante crescita in Sud America

DUBLINO--()--Rubicon Capital Advisors (“Rubicon”), una delle principali aziende al mondo dedicate all'investment banking incentrata sui più ampi settori delle infrastrutture, dell'energia e del digitale, è lieta di annunciare l'apertura di un nuovo ufficio a Santiago del Cile. L'apertura della sede cilena rappresenta la terza di Rubicon nella regione, a sostegno della costante crescita globale e degli investimenti dell'azienda in Sud America, che Rubicon considera un mercato centrale per la crescita dell'azienda.

Andres Onetto, recentemente entrato in azienda da Scotiabank, guiderà l'investment banking e le principali attività di investimento dell'azienda in Cile, Argentina, Paraguay e Uruguay in stretta collaborazione con le sedi dell'azienda in Messico e Colombia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per maggiori informazioni sui media, contattare:
Nicola Fitzpatrick
T: +353 1 906 0633
E: nicola.fitzpatrick@rubiconcapitaladvisors.com

Contacts

Per maggiori informazioni sui media, contattare:
Nicola Fitzpatrick
T: +353 1 906 0633
E: nicola.fitzpatrick@rubiconcapitaladvisors.com