ST Energy Transition I Ltd. annuncia il prezzo di 250 milioni di dollari dell'offerta pubblica iniziale

HAMILTON, Bermuda--()--ST Energy Transition I Ltd. (la “Società”) ha annunciato oggi il prezzo di 25.000.000 del titolo Stakeholder Aligned Initial Listing, o SAILSM, al prezzo di 10,00 dollari per titolo SAILSM. I titoli SAILSM verranno quotati alla Borsa di New York e commerciati con il simbolo ticker “STET.U” a partire dal 3 dicembre 2021.

La Società è stata creata allo scopo di effettuare un merger, una fusione, uno scambio di azioni, un'acquisizione patrimoniale, un acquisto di azioni, una riorganizzazione o simile combinazione commerciale con una o più attività. Mentre la Società può perseguire una combinazione iniziale di attività con un obiettivo in un qualsiasi settore o ubicazione geografica, intende concentrare la sua ricerca sulle opportunità che contribuiscono positivamente alla transizione energetica e a tecnologie di energia pulita.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Gunnar Eliassen
Indirizzo email: gunnar.eliassen@seatankersmgt.com
Tel: +1 (441) 295-6935

Contacts

Contatto per i media:
Gunnar Eliassen
Indirizzo email: gunnar.eliassen@seatankersmgt.com
Tel: +1 (441) 295-6935