CSC Global Financial Markets espande i servizi di deposito nei Paesi Bassi con nuove licenze per UCITS; ampliata la licenza per i fondi alternativi

WILMINGTON, Del.--()--CSC, il leader mondiale nel settore dei servizi commerciali, legali, fiscali e di brand digitali, ha ottenuto ulteriori licenze per i servizi di deposito dalla Autorità dei mercati finanziari dei Paesi Bassi (AFM). Tra i primi depositari non bancari a ottenere una licenza come depositario di fondi che investono in progetti immobiliari e infrastrutturali, CSC ora ha ampliato questa autorizzazione per includere i fondi di organismi di investimento collettivo in valori mobiliari (OICVM). Anche la licenza dei fondi alternativi di CSC ora è stata estesa, per includere le seguenti classi di asset: strumenti finanziari, private equity, debito privato e trasporti marittimi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jeff Lyons
Responsabile PR di CSC
(302) 636-5401 int. 65519
jeff.lyons@cscglobal.com
CSC News Room

Contacts

Jeff Lyons
Responsabile PR di CSC
(302) 636-5401 int. 65519
jeff.lyons@cscglobal.com
CSC News Room