ActTrader votata ‘The Best Multi-Asset Platform’ al The Forex Expo, Dubai 2021

NEW YORK--()--ActTrader, attualmente una società controllata da Finvasia Group Company, ha vinto il premio come migliore Multi-Asset Platform di quest'anno al più importante evento di trading nella regione MENA - The Forex Expo, Dubai 2021. Il riconoscimento premia le aziende all'avanguardia nell'innovazione nello spazio Fintech.

ActTrader offre soluzioni personalizzate e infrastruttura tecnica dedicata ad alcuni dei maggiori broker di forex, hedge funds, sedi di ECN, scambi multi-asset e istituti finanziari. L'azienda offre tecnologia adattiva di trading che funziona senza soluzione di continuità attraverso un'unica applicazione ricca di opzioni, eliminando la necessità di integrazione con applicazioni di terze parti.

Informato della premiazione, Sarvjeet Singh, cofondatore di Finvasia ha detto di sentirsi fiero di aver raggiunto un traguardo tale nel primo anno di acquisizione di ActTrader.

Contatto per i media
Sig.ra Sandeep Samra