La divisione eMobility di Eaton lancia i fusibili ad alta tensione Bussmann® serie EVK ottimizzati per veicoli elettrificati ad alta potenza

Eaton’s EVK series fuses are designed to manage and protect the charging systems of electric commercial, passenger and high-performance vehicles such as sports cars and large sport-utility vehicles. (Photo: Business Wire)

SOUTHFIELD, Michigan--()--Eaton, fornitore di soluzioni per la gestione dell’alimentazione, ha annunciato oggi che la sua divisione eMobility ha lanciato la serie EVK, una nuova linea di fusibili a marchio Bussmann®. La nuova linea di fusibili ad alta tensione soddisfa i requisiti per l’uso negli ultimissimi veicoli elettrificati (EV) ad alta potenza con valori nominali che raggiungono i 1.000 volt di corrente continua (VDC) e 600 ampere.

I fusibili della serie EVK di Eaton sono stati progettati per la gestione e la protezione dei sistemi di ricarica di veicoli elettrici commerciali, veicoli passeggeri e veicoli ad elevate prestazioni come auto sportive e SUV di grandi dimensioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Thomas Nellenbach
thomasjnellenbach@eaton.com
(216) 333-2876 (cellulare)

Contacts

Thomas Nellenbach
thomasjnellenbach@eaton.com
(216) 333-2876 (cellulare)