Speech Processing Solutions (SPS) diventa distributore di Nuance Dragon Medical One nella regione europea e dell'Asia-Pacifico

La scelta di Nuance è motivata da una collaudata collaborazione a lungo termine, dall'ottima reputazione nel settore, dall'orientamento globale e dalla solida mentalità orientata al cloud di SPS

© Philips Dictation (Photo: Business Wire)

VIENNA--()--Speech Processing Solutions (SPS), leader nella dettatura professionale, ha annunciato la collaborazione con Nuance Communications in qualità di distributore ufficiale, per l'Europa e l'Asia-Pacifico, di Nuance Dragon Medical One, la soluzione sul cloud leader nel riconoscimento vocale per la documentazione clinica.

Un unico punto vendita per ogni esigenza di trascrizione vocale
Grazie a questo accordo, SPS diventa un punto di riferimento unico per i partner e i rivenditori di soluzioni sanitarie che forniscono capacità di dettatura, riconoscimento vocale e software di trascrizione, oltre a qualsiasi prodotto hardware.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ulteriori informazioni per la stampa:
Lea Pachta
Responsabile marketing senior
lea.pachta@speech.com
Tel.: +43 1605 291 744

Contacts

Ulteriori informazioni per la stampa:
Lea Pachta
Responsabile marketing senior
lea.pachta@speech.com
Tel.: +43 1605 291 744