Alleanza tra SpeeDx e SynGenis per la sintesi di oligonucleotidi

L'investimento incrementerà la capacità interna di SpeeDx per l'espansione della produzione

In addition to securing local supply chain to strengthen sovereign capacity for critical diagnostics and a more robust national health infrastructure, SpeeDx investment in local industry serves to fast track the growth and reach of SynGenis in the global diagnostics market. (Graphic: Business Wire)

SYDNEY e BENTLEY, Australia--()--SpeeDx Pty, Ltd., azienda dedita allo sviluppo di soluzioni diagnostiche molecolari innovative, ha annunciato un investimento in SynGenis Pty Ltd., produttore di oligonucleotidi di vasta esperienza con sede nell'Australia Occidentale. La partnership rafforzerà la capacità interna di SpeeDx a supporto di incrementi di larga scala della produzione in parallelo allo sviluppo e all'espansione della capacità nazionale in termini di materie prime importanti per la diagnostica molecolare.

"Abbiamo investito risorse significative nei processi di espansione della produzione a supporto dell'aumento dei test conseguente la pandemia", ha dichiarato Tom Lin, Direttore operativo globale di SpeeDx.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente per SpeeDx
Madeline O’Donoghue
+61 2 9209 4170
madelineo@speedx.com.au

Referente per SynGenis
Sofie De Meyer
+61 491 711 542
sofie@syngenis.com

Contacts

Referente per SpeeDx
Madeline O’Donoghue
+61 2 9209 4170
madelineo@speedx.com.au

Referente per SynGenis
Sofie De Meyer
+61 491 711 542
sofie@syngenis.com