DXC Technology annuncia il prezzo dei suoi pagherò cambiario con prelazione

TYSONS, Virginia--()--DXC Technology Company (NYSE: DXC) (“DXC”) oggi ha annunciato il prezzo di un’offerta di (i) 700,0 milioni di dollari di ammontare nominale complessivo dei suoi pagherò cambiario con prelazione al tasso di 1,800% con scadenza nel 2026 (i “pagherò cambiario 2026”), offerti a un prezzo pari al 99, 900% dell’ammontare nominale complessivo di tali pagherò cambiario, e di (ii) 650,0 milioni di dollari di ammontare nominale complessivo dei suoi pagherò cambiario con prelazione al tasso di 2,375% con scadenza nel 2028 (insieme ai pagherò cambiario 2026, i “Pagherò cambiario”), offerti a un prezzo pari al 99,910% dell’ammontare nominale complessivo di tali pagherò cambiario. L’offerta viene effettuata tramite un consorzio di sottoscrizione guidato da BofA Securities, Inc.

Richard Adamonis, Rapporti con i media aziendali, +1-862-228-3481, radamonis@dxc.com
John Sweeney, Rapporti con gli investitori, +1-980-315-3665, john.sweeney@dxc.com