Onera raccoglie 10,5 milioni di euro in finanziamenti di serie B

Onera Health, leader nelle soluzioni di diagnostica e monitoraggio del sonno, ha chiuso 10,5 milioni di euro in finanziamenti di serie B. Il round è stato guidato da Innovation Industries in stretta collaborazione con Invest-NL e con gli investitori esistenti imec.xpand, Jazz Pharmaceuticals, BOM e 15th Rock.

The model is wearing the head and chest patch of Onera STS innovative PSG system. (Photo: Business Wire)

EINDHOVEN, Paesi Bassi--()--Onera Health, leader nelle soluzioni di diagnostica e monitoraggio del sonno, ha chiuso oggi il round di finanziamento di serie B, che ha portato il finanziamento totale raccolto fino ad oggi oltre la soglia dei 24 milioni di euro.

Guidata da Innovation Industries in stretta collaborazione con Invest-NL e con gli investitori esistenti Jazz Pharmaceuticals, imec. xpand, BOM e 15th Rock, la società intende utilizzare i fondi per eseguire studi clinici e commercializzare ulteriormente i suoi prodotti di diagnostica e monitoraggio del sonno in Europa e negli Stati Uniti.

Soukaina Adnane
media@onerahealth.com